Rupaul’s Drag Race Uk Stagione 2 Episodio 4 | Riassunto

Dopo l’eliminazione di Asttina le ragazze tornano nell’atelier e Tia è assolutamente sconvolta per aver vinto contro di lei, in quanto Asttina è famosa per essere una vera lipsync assassin. In più, a causa delle continue battute di Lawrence, a volte anche fuori luogo, Ginny Lemon tenta di zittirla mostrandosi anche abbastanza irritata.

Il messaggio lasciato alle altre queen da Asttina è: “Rude. Always to remember to have RAT BITE FEVER. Love you all FOREVER + ALWAYS. Asttina”

Scopriamo insieme come è andata la quarta puntata di Rupaul Drag Race Uk.

Mini challenge

Per la mini sfida, le concorrenti devono sponsorizzare dei pasticcini per The Great British Fake-Off, parodia dell’originale show The Great British Bake Off.

La queen che fa ridere di più Mama Ru è Bimini Bon-Boulash e quindi è la vincitrice della mini sfida.

Maxi challenge

Per la sfida principale, Ru propone alle ragazze condurre un programma televisivo chiamato Morning Glory e la vera difficoltà sta nel fatto che il programma verrà trasmesso dal vivo.

Avendo vinto la mini challenge Bimini può scegliere il suo ruolo da interpretare. Poi, mentre affida i ruoli alle altre queen, alcune si ritrovano ad essere in coppia con chi non vanno molto d’accordo, come nel caso di Tia e A’Whora ed altre, come Veronica, si ritrovano ad accettare il ruolo scartato da tutte le altre concorrenti.

Sul main stage, invece, category is Monster Mashup, in cui le ragazze devono sfoggiare un look pauroso che fonde insieme due creature mostruose.

Sissy that walk

La giudice ospite della puntata è Lorraine Kelly, attrice, presentatrice e giornalista scozzese.

Sul main stage Mama Ru salva Tayce, Ellie e Tia, mentre le altre queen restano sul main stage per le critiche dei giudici.

Alla fine, la migliore della puntata è Lawrence, DI NUOVO, mentre le peggiori sono Sister Sister e Ginny Lemon.

Lipsync for your… LIFE!

La canzone del lipsync è You Keep Me Hangin’ On di Kim Wilde, ma appena la canzone inizia a risuonare Ginny Lemon ringrazia tutti e lascia il main stage. La spiegazione che successivamente ha dato Ginny è che non se la sentiva di competere con quella che era la sua amica più stretta nella gara e quindi ha preferito lasciare a lei la possibilità di restare.

Ovviamente a vincere il lipsync è Sister, che resta nella competizione.

Alla fine della puntata, però, Mama Ru annuncia alle queen che a causa della situazione Covid, che sta peggiorando sempre di più, il programma deve interrompersi. Chissà cosa succederà nella prossima puntata!

Informazioni su RedazioneDrag-56

Vedi tutti gli articoli di RedazioneDrag-56 →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *