Dopo l’eliminazione di Cherry le ragazze tornano nell’atelier e si complimentano con Veronica per la sua vittoria.
Il messaggio lasciato alle altre queen da Cherry è: “Always remember. Love yourself first. Can’t wait to pop your cherries again! Love C ♡”
Scopriamo insieme come è andata la terza puntata di Rupaul Drag Race Uk.
Mini challenge
Per la mini sfida, le concorrenti devono vestirsi come se dovessero partecipare al Carnevale di Notting Hill e devono partecipare ad una gara di limbo accompagnata dalla dj drag Jodie Harsh.
Questa mini challenge è una delle più divertenti mai viste a Drag Race, secondo noi, quindi se avete tempo di guardarla, non perdetevela per niente al mondo!
Le ultime due queen che restano in gara sono Veronica Green e Tayce, ma nessuna delle due riesce a superare l’ultimo livello senza cadere, quindi sono entrambe le vincitrici della sfida.
Maxi challenge
Per la sfida principale, Ru propone alle ragazze di dividersi in coppie e ad ogni coppia viene affidata una scatola che contiene tessuti di un solo colore con cui le queen devono realizzare un outfit monocromatico.
Avendo vinto la mini challenge Veronica e Tayce hanno il compito di assegnare le scatole alle coppie.
Questa è la divisione che scelgono: Veronica e Tia -> la scatola verde;
Tayce ed A’Whora -> scatola nera;
Sister Sister e Ginny Lemon -> quella rosa;
Asttina e Bimini -> la scatola blu;
Lawrence e Ellie -> quella dorata.
Le queen devono mostrare le loro creazioni sul main stage e poi i giudici sceglieranno nelle coppie chi delle due concorrenti ha realizzato il vestito migliore. L’altra, invece, andrà automaticamente tra le peggiori.
Sissy that walk
La giudice ospite della puntata è Jourdan Dunn, modella.
Sul main stage Mama Ru salva A’Whora, Sister, Veronica, Bimini e Lawrence e quest’ultima è la vincitrice della puntata.
Tutte le altre sono a rischio eliminazione e restano sul main stage per ascoltare le critiche dei giudici, ma alla fine sono Tia Kofi e Asttina Mandella a restare tra le bottom two.
Lipsync for your… LIFE!
La canzone del lipsync è Don’t Start Now di Dua Lipa. Alla fine del lipsync, Rupaul sceglie di eliminare Asttina, mentre Tia resta nella competizione.