Quando pensavamo che Mama Ru avesse terminato le idee per allargare l’impero di Drag Race, ecco che nuovi rumor vengono a bussare alla nostra porta. Questa volta si tratta di una nuovissima edizione del già conosciuto ed amatissimo All Stars, che prevede la partecipazione delle queen da tante parti del mondo diverse, in cui Rupaul ha esteso la competizione. Ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Da dove viene il rumor?
E’ il giornale The Sun che ha iniziato a far interessare tutti i fan di Drag Race a questo nuovo show, infatti in un articolo ha affermato che le queen della prima stagione di Drag Race Uk Baga Chipz e Blu Hydrangea sono state confermate come concorrenti della competizione, ma non ha specificato la fonte da cui ha ottenuto queste informazioni segretissime.
Ovviamente a partire da queste informazioni, su Reddit (un sito Internet di social news, intrattenimento, e forum) i fan del programma hanno iniziato ad ipotizzare il cast basandosi su tutto ciò che hanno trovato su Internet e sui social media.
Da quanto è stato rivelato, le riprese di questo nuovissimo programma sarebbero iniziate a metà marzo in Inghilterra e le queen partecipanti potrebbero arrivare da alcune delle diverse versioni di Drag Race che finora sono stata realizzate. Per ora si pensa arrivino da Drag Race Uk, Drag Race US, Canada’s Drag Race, Drag Race Thailand e Drag Race Holland. Anche il nome del programma è ancora in forse, infatti non ci sono state conferme vere e proprie sui canali social di Rupaul o della competizione.
Ecco il cast tanto chiacchierato
Vediamo insieme chi sono le possibili concorrenti della prima stagione di All Stars International.
- Baga Chipz, terza classificata alla prima stagione di Drag Race Uk;
- Blu Hydrangea, quinta classificata alla prima stagione di Drag Race Uk;
- Cheryl Hole, quarta classificata alla prima stagione di Drag Race Uk;
- Envy Peru, vincitrice della prima stagione di Holland Drag Race;
- Janey Jacké, seconda classificata alla prima stagione di Holland Drag Race;
- Jimbo, quarta classificata alla prima stagione di Canada’s Drag Race;
- Lemon, quinta classificata alla prima stagione di Canada’s Drag Race;
- Jujubee, che ha già partecipato alla quinta stagione di Drag Race US ed alla prima e quinta stagione di All Stars;
- Manila Luzon, che ha già partecipato alla terza stagione di Drag Race US ed alla prima e quarta stagione di All Stars;
- Monique Heart, che ha già partecipato alla decima stagione di Drag Race US ed alla quarta stagione di All Stars;
- Pangina Heals, la co-presentatrice di Drag Race Thailand.