All Stars 5: il Ruveal che stavamo aspettando

I rumors erano arrivati ormai alle stelle, quindi Mama Ru ha ben deciso di svelare finalmente le queen che ha scelto per far brillare la quinta stagione di All Stars!

Tenetevi forte, perché non so se siete pronti!

Spoiler: per alcune di loro dovrete usare wikipedia (Shady, but not sorry!).

Scopriamo le queen

  1. Shea Couleè
    La sua citazione di entrata non lascia molto spazio all’immaginazione: ”I’m Black!”
    Beh, chi non se la ricordava? Di certo non io! Dopo l’esibizione di ”Category is” nella Stagione 9 di Drag Race, anche Ru a quanto pare l’ha ricordata!
    Le quattro challenge vinte nella nona stagione parlano chiaro, Shea meritava decisamente una seconda chance!
  2. Miz Cracker
    Nella stagione 10 voleva raggiungere la perfezione, ma non è andata proprio come aveva immaginato, per questo motivo Ru non ha perso tempo e l’ha riportata indietro!
    ”And Cracktion!”
  3. Alexis Mateo
    … BAM!
    Va bene, era scontato, ma è decisamente il suo segno distintivo.
    Alexis ha partecipato alle terza stagione di Drag Race ed alla prima di All Stars, quindi per tutte le volte che l’abbiamo vista potremmo soprannominarla la nuova Shangela.
    In più ha un gioiellino di figlia, infatti è la drag mother di Miss Vanjie!
  4. Blair St. Clair
    ”I do declair… Blair St Clair is all grown up now BITCHES!”
    Blair è entrata col botto e il suo look effetto bagnato ha lasciato a bocca aperta anche le altre concorrenti. Anche lei viene dalla season 10 ed è più carica che mai!
  5. Mariah Balenciaga
    Qui inizia il remake della stagione 3 di Drag Race, infatti Mariah è la prima di una lunga serie di drag queen a cui il palco di All Stars sembrerà tutto un altro mondo, visto che l’ultima volta su cui ci hanno camminato, Mama Ru ancora non aveva nessuno che le scriveva le battute (Okay, questa era cattiva, ILY Ruu).
  6. India Ferrah
    La season 3 colpisce ancora, ma in questo caso non si può non ricordare il momento iconico in cui Mimi Imfurst, altra queen concorrente, ha deciso di caricarsi sulla spalla India durante un lipsync e riportarla sul palco interrompendo la sua performance.
    L’ultima volta Ru le aveva richiesto un po’ di personalità, l’avrà portata con sé questa volta?
  7. Jujubee
    Anche qui abbiamo una queen che ha già partecipato ad All Stars, precisamente alla prima stagione, e poi alla terza, (sì… di nuovo), di Drag Race. Potremmo quasi definire questa stagione una reunion delle queen della terza stagione, ma ci limiteremo a non farlo!
    Jujubee è arrivata, entrambe le volte che ha partecipato alla gara, tra le top three queens, quindi è decisamente arrivato il momento di raggiungere la corona!
  8. Derrick Barry
    Si scrive ”Derrick Barry” e si legge ”Britney Spears”, lo so… ma sarà riuscita ad uscire dalla scatola di Britney in cui si era rinchiusa nell’ottava stagione di drag race e ci mostrerà la sua vera personalità in questa stagione? Ci fidiamo di Ru e quindi non possiamo far altro che aspettare di vederla di nuovo in azione, anche se la sua citazione di entrata non promette troppo bene: ”Oh I did it again”!
  9. Mayhem Miller
    Nella decima stagione ha dichiarato di non aver osato e dopo la sua vittoria nella prima puntata è andato tutto in discesa, e non in senso positivo. Ma eccola qui adesso, pronta a sfruttare la sua seconda opportunità!
  10. Ongina
    Questa sì che è una sorpresa! Direttamente dalla PRIMA STAGIONE di Drag Race, arriva Ongina! Ru probabilmente neanche si ricorda di quella stagione, o forse fa finta di non farlo, ma a quanto pare Ongina è rimasta nei suoi pensieri. Riuscirà ad essere all’altezza delle queen più giovani?

Informazioni su RedazioneDrag-56

Vedi tutti gli articoli di RedazioneDrag-56 →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *