Gossip Race: Tayce e A’whora sono una coppia?

Gossip Race

Se anche voi siete dei grandi fan della versione inglese di Drag Race, allora non vi sarete di certo persi questo super scoop che va avanti da settimane e riguarda due delle ultime cinque queen rimaste in gara: A’Whora e Tayce! Se invece non sapete di cosa stiamo parlando, continuate a leggere perché questo è decisamente l’articolo che fa per voi!

Le prove

E’ consuetudine ormai per Drag Race avere una coppia di queens che stanno particolarmente bene insieme e che i fan iniziano a ”shippare” per un motivo o per un altro. Abbiamo avuto Crystal Methyd e Gigi Goode nella stagione 12, ma anche Miss Vanjie e Brooke Lynn Hytes nella stagione 11 ed ora abbiamo senza dubbio anche Tayce ed A’whora.

Perché sono iniziate queste voci? Beh, tutto ha avuto inizio quando nella seconda puntata, durante la mini challenge, le queen hanno dovuto votarsi l’una l’altra nelle categorie Secretary of Shade (la più shady), Cockiest Queen (la più presuntuosa), Baroness Basic (la più basic) e Trade Minister (la più bella out of drag). Quest’ultima categoria è stata vinta da Tayce e più tardi nel werkroom A’whora ha rivelato a Tayce di averla votata in quella categoria e Tayce ha rivelato di aver votato A’whora. Ma non finisce qui, perché A’whora ha anche detto questo alla produzione: “Trade Minister? Tayce. Ecco perché l’ho già avuta.” e più tardi, parlando tra loro, questa è stata la conversazione: “Beh, abbiamo votato per ciò a cui siamo abituate” ha detto A’Whora e “Non richiamare il passato” le ha risposto Tayce, facendoci capire che in realtà forse hanno avuto una relazione?

E’ finzione o è realta?

Ovviamente questo non è passato inosservato né dai fan né dalla produzione di Drag Race, che ha iniziato a fare delle domande alle due queen ed entrambe si sono mostrate un po’ imbarazzate. Tayce ha anche dichiarato: “So cosa state pensando e non è come sembra. E’ solo che ci conosciamo… molto bene.”

Inoltre, la seconda stagione Uk è stata messa in pausa durante il lockdown, ovviamente, e per questo motivo abbiamo anche potuto vedere come le queen hanno passato la loro quarantena in una puntata speciale. E indovinate un po’? Tayce ed A’whora l’hanno passata insieme! In più, alla fine del 2020 A’whora ha anche postato una foto di lei e Tayce insieme al loro albero di Natale su Instagram, facendoci capire che stessero continuando a vivere insieme.

Insomma, secondo noi tra queste due queen c’è senza dubbio del feeling, ma chissà se hanno realmente avuto una relazione? Oppure se l’avranno in futuro? Voi cosa ne pensate? Siamo molto curiosi di saperlo!

Be the first to comment on "Gossip Race: Tayce e A’whora sono una coppia?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*