Rupaul’s Drag Race Uk Stagione 2 Episodio 2 | Riassunto

Drag Race Uk Stagione 2 Episodio 2

Dopo l’eliminazione di Joe Black le ragazze sono abbastanza sconvolte, ma questa nuova puntata ha tante sorprese in serbo per noi. Scopriamo insieme come è andata la seconda puntata di Drag Race Uk.

Mini challenge

Dopo aver accolto tutte le queen nel werkroom, la mini sfida che Mama Ru ha ideato per loro ha inizio e consiste nelle prime elezioni delle drag queen.

Le concorrenti devono votarsi nelle categorie: “Secretary of Shade“, “Trade Minister“, “Leader of Lording it Up” e “Baroness Basic“.

A’Whora viene eletta come la più shady della stagione; Tayce come la più bella out of drag; Lawrence Chaney come la più cocky e Tia Kofi come la più basic.

Maxi challenge

Per la sfida principale, Ru propone alle ragazze un musical intitolato “Rats: The Rusical“, parodia di Cats. La vera sfida sta nel fatto che le ragazze devono cantare dal vivo!

La divisione dei ruoli per il musical viene affidata a Tia, visto che è stata votata nella categoria peggiore dalle altre concorrenti. Tia cerca di ascoltare le preferenze di tutte e riesce, infatti, ad assegnare ad ognuno più o meno il ruolo desiderato.

Per capire come comportarsi sul palco ed avere qualche aiuto in più sul fatto che si esibiranno live, le queen incontrano Michelle Visage e Dane Chaflin sul main stage. Poi, per preparare la coreografia, le queen incontrano i coreografi Jay Revell e Kieran Daley Ward.

Questa è la divisione dei ruoli fatta da Tina:

ConcorrentePersonaggio
A’WhoraMiss Dysentery
Asttina MandellaJane
Bimini Bon-BoulashDepravity
Cherry ValentineRat Pack #2
Ellie DiamondScabies
Ginny LemonDame Doody Stench
Lawrence ChaneyRat Pack #3
Sister SisterRat Pack #1
TayceScat Rat
Tia KofiSpeciman One
Veronica GreenEvita von Fleas

Per quanto riguarda la sfilata, category is “Surprise, Surprise“, in cui le queen devono sfoggiare un look che nasconde una sorpresa all’interno.

Sissy that walk

La giudice ospite della puntata è Sheridan Smith, attrice, cantante e ballerina inglese.

Sul main stage Mama Ru salva A’Whora, Ginny Lemon, Asttina, Sister Sister e Bimini mentre le altre restano sul main stage per ascoltare le critiche dei giudici.

La vincitrice della puntata è Veronica Green, mentre le critiche peggiori le ricevono Cherry Valentine e Tayce ed infatti sono le bottom two e devono sfidarsi nel lipsync.

Lipsync for your… LIFE!

La canzone del lipsync è Memory di Elaine Paige. Alla fine del lipsync, Rupaul sceglie di eliminare Cherry, mentre Tayce resta nella competizione.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Uk Stagione 2 Episodio 2 | Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*