Riassunto Episodio 6 RPDR Stagione 13

Nell’untucked della puntata precedente Tamisha e Kandy Muse hanno continuato a discutere come le avevamo già viste fare e questa volta probabilmente il loro rapporto viene compromesso inevitabilmente. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è successo nella sesta puntata di Rupaul’s Drag Race Stagione 13.

Il ritorno nel werkroom

La puntata si apre con le queen che ritornano nel werkroom dopo il lipsync vinto da Lala Ri e l’eliminazione di Joey e scambiano due chiacchiere su quello che è appena accaduto.

Il messaggio lasciato da Joey è: “I’m a gay ass bitch… I’m WHO? xoxo ♡ Joey Jay! ♡”

Le concorrenti continuano a discutere sulla situazione Kandy / Tamisha, ma non si risolve molto, perché le due restano di opinioni diverse.

Finito il battibecco, Rupaul entra nell’atelier ed annuncia la mini challenge e la maxi challenge alle concorrenti.

Mini challenge

Per la mini sfida, le queen devono dividersi in coppie, tranne Gottmik, che avendo vinto la sfida la settimana precedente, può scegliere la coppia a cui aggiungersi per ultima.

Le coppie sono: LaLa e Symone, Tina e Kandy, Rosé e Denali, Elliott e Tamisha ed, infine, Olivia e Utica. Gottmik si aggiunge a Tina e Kandy, le sue bffs.

La sfida consiste nel realizzare un vestito fatto di carta da parati per una delle due queen della coppia e l’altra deve raccontare la storia del vestito e della sua compagna.

Le vincitrici sono Tamisha ed Elliott.

Maxi challenge

Per la sfida principale le queen restano divise in coppie e si esibiscono nello spettacolo-documentario “Disco-Mentary“.

Lo spettacolo segue la storia della musica disco, da quando nasce fino ai giorni nostri e ogni coppia deve rappresentare un’epoca diversa della disco music.

Le coppie sono divise così: Gottmik, Kandy Muse e Tina Burner hanno The Birth of Disco;
Elliott with 2 Ts e Tamisha Iman hanno Disco and Sex;
Olivia Lux e Utica Queen hanno Studio 54;
Denali e Rosé hanno Disco Fashion;
LaLa Ri e Symone hanno Disco Sucks.

Per costruire la coreografia le queen incontrano il coreografo Miguel Zarate e Tamisha ha un po’ di problemi, dati dalla malattia che ha avuto che limita ancora i suoi movimenti, mentre Rosè e Denali se la cavano benissimo.

Il tema della sfilata sulla runway è “Little Black Dress” e le queen devono sfoggiare un look con il vestitino nero più piccolo che hanno.

Sissy that walk

Il giudice ospite della puntata è Loni Love, comica, conduttrice televisiva, attrice, autrice americana.

Dopo la presentazione dello spettacolo e del look, Mama Ru dichiara Gottmik, Denali, Rosé, LaLa e Symone salve.

Poi, annuncia che Olivia Lux è la migliore della puntata, mentre le peggiori sono Kandy Muse e Tamisha Iman, quindi devono sfidarsi nel lipsync.

Lipsync for your LIFE!

La canzone del lipsync è Hit ‘em Up Style (Oops!) di Blu Cantrell.

Alla fine, Mama Ru dichiara Kandy Muse salva, mentre elimina Tamisha!

Be the first to comment on "Riassunto Episodio 6 RPDR Stagione 13"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*