Riassunto Episodio 5 RPDR Stagione 13

Tra qualche battibecco iniziale e una maxi challenge che è davvero MAXI, in questa puntata le queen hanno dato il meglio di loro stesse. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è successo nella quinta puntata di Rupaul’s Drag Race Stagione 13.

Il ritorno nel werkroom

La puntata si apre con le queen che ritornano nel werkroom dopo il lipsync vinto da Denali e l’eliminazione di Kahmora e scambiano due chiacchiere su quello che è appena accaduto.

Kandy Muse afferma che secondo lei Elliott with 2 Ts sarebbe dovuta essere tra le bottom 2 e che, secondo lei, la sua più grande rivale nella competizione fino a quel momento è Symone.

Ovviamente Elliott non la prende benissimo e risponde a tono a Kandy, ma Elliott non è l’unica a prendersela per le parole dell’altra queen, perché anche Tamisha Iman risponde a tono affermando che tutte le concorrenti sono forti e rappresentano grandi rivali, non soltanto Symone.

Finito il battibecco, Rupaul entra nell’atelier ed annuncia la mini challenge e la maxi challenge alle concorrenti.

Mini challenge

Per la mini sfida, le queen devono vestirsi da bebè ed impressionare Mama Ru con un balletto. Le concorrenti se la cavano tutte davvero molto bene, facendo ridere Ru e tutte le persone che guardano lo show senza interruzione, ma ad avere la meglio è Lala Ri.

Maxi challenge

Per la sfida principale le queen devono partecipare al “The Bag Ball“, presentando 3 diversi look in 3 diverse categorie, che sono:

1. Mixed Bag: le concorrenti devono indossare un look ispirato ad una “borsa”, ma diversa dal solito.

2. Money Bags: le concorrenti devono indossare un look da donna in carriera abbinandoci una borsa disegnata da Stuart Vevers.

3. Bag Ball Eleganza: le concorrenti devono realizzare un outfit a mano, utilizzando qualsiasi tipo di borsa riescano a trovare tra quelle fornite dal programma.

Sissy that walk

Il giudice ospite della puntata è Nicole Byer, comica, attrice, scrittrice e conduttrice televisiva americana.

Dopo la presentazione da parte di tutte le queen di tutti e 3 i look, Mama Ru dichiara Denali, Elliott, Symone, Olivia Lux, Tina Burner e Kandy Muse salve.

Poi, annuncia che Gottmik è la migliore della puntata (anche Utica e Rosè hanno ottenuto delle critiche molto positive e quindi sono state salve), mentre le peggiori sono Lala Ri e Joey Jay, quindi devono sfidarsi nel lipsync.

Lipsync for your LIFE!

La canzone del lipsync è Fancy di Iggy Azalea e Charli XCX. 

Alla fine, Mama Ru dichiara Lala Ri salva, mentre elimina Joey Jay!

Be the first to comment on "Riassunto Episodio 5 RPDR Stagione 13"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*