Riassunto Episodio 4 RPDR Stagione 13

Riassunto Episodio 4 RPDR Stagione 13

In questo episodio le queen ”eliminate” all’inizio della gara incontrano le altre, ma non sanno che con loro c’è anche Elliott with 2 Ts. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è successo nella quarta puntata di Rupaul’s Drag Race Stagione 13.

Finalmente l’incontro!

La puntata si apre con le queen che ritornano nel werkroom dopo il lipsync vinto da Denali e.. ta-daaan, si trovano davanti tutte le queen vincitrici dei lipsync iniziali!

Le queen del ”gruppo delle vincitrici” si erano messe d’accordo prima dell’arrivo delle altre per nascondere Elliott, facendo finta che fosse davvero stata eliminata, infatti quando iniziano a conversare tutte insieme chiedono alle concorrenti che hanno votato per eliminare Elliott come mai lo avessero fatto.

Dopo qualche risposta random, Elliott sbuca fuori e le queen rimangono assolutamente senza parole.

Il giorno dopo, Rupaul entra nell’atelier ed annuncia la maxi challenge alle concorrenti, affermando che una di loro uscirà dalla competizione.

Maxi challenge

Per la sfida principale le queen devono recitare in tre diversi mini-film a tema festività prodotti dal canale RuPaulmark Channel.

Mama Ru divide le queen in tre gruppi: 1. Denali, Elliott, Kahmora e Olivia Lux
2. LaLa Ri, Rosé, Symone e Utica Queen
3. Gottmik, Joey Jay, Kandy, Tamisha Iman e Tina Burner.

Al primo gruppo viene affidato il film Misery Love’s Company basato su San Valentino. Al secondo invece God Love Flag ispirato alla giornata delle bandiere e all’ultimo gruppo viene affidato il film April Fool’s Rush In incentrato sul pesce d’aprile.

Sissy that walk

Il giudice ospite della puntata è Loni Love, comica, attrice e autrice americana.

Il tema della sfilata della puntata è “Trains For Days“, in cui le concorrenti devono sfoggiare un look con un lungo strascico.

Sul main stage, Rupaul dichiara salve Elliott, Olivia, Utica, Joey, Gottmik, Tina e Tamisha, mentre le altre restano sul main stage per le critiche dei giudici.

Alla fine, Denali e Kahmora restano tra le peggiori della puntata, mentre Symone vince un’altra sfida!

Lipsync for your LIFE!

La canzone del lipsync è 100% Pure Love di Crystal Waters.
Durante il lipsync Kahmora non riesce a fare granché a causa del suo vestito ingombrante, mentre Denali da il 100% per poter rimanere in competizione.

Alla fine, Mama Ru dichiara Denali salva, mentre elimina Kahmora!

Be the first to comment on "Riassunto Episodio 4 RPDR Stagione 13"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*