Riassunto Episodio 3 RPDR Stagione 13

Sei curioso di sapere che fine hanno fatto le queen che hanno perso il lipsync all’inizio della stagione? Beh, allora sei nel posto giusto. Vediamo insieme cos’è successo nella terza puntata di Rupaul’s Drag Race Stagione 13.

Mini challenge

La puntata si apre con le queen che ritornano nel werkroom dopo il lipsync vinto da Symone e soprannominano il loro gruppo come quello delle vincitrici, sicure di essere migliori delle altre queen che devono ancora entrare nella competizione.

Dopo di che lo scenario cambia e finalmente vediamo le queen ”eliminate” entrare nell’atelier per iniziare la competizione!

Dopo averle accolte, Mama Ru presenta alle concorrenti la mini sfida, che consiste nel presentare 2 look sulla passerella. Per il primo look category is… Lady. Per il secondo look, category is… Vamp.

Alla sfilata assistono Rupaul, Michelle Visage e Ross Matthews, ma non viene annunciata la vincitrice perché il giudizio della mini challenge va a sommarsi a quello della maxi sfida.

Maxi challenge

Per la sfida principale le queen devono scrivere dei versi personali per la canzone Phenomenon di Rupaul e devono anche inventare una coreografia sulla canzone, sia di gruppo che singola.

Tra tutte quante, ci sono tre queen che dicono di saper coreografare e sono Denali, Rosé e Joey Jay, ma essendo tante propongono idee diverse, quindi rischiano di perdere troppo tempo e restare senza coreografia finita.

Alla fine Tamisha Iman prende in mano la situazione, essendo anche lei coreografa (prima non lo aveva detto), e dà le indicazioni finali per terminare il balletto in tempo.

Sissy that walk

Il giudice ospite della puntata è Nicole Byer, comica, attrice e scrittrice americana.

Il tema della sfilata della puntata è “We’re Here, We’re Sheer, Get Used To It“, in cui le concorrenti devono sfoggiare un vestito fatto di tessuto velato.

Sul main stage, Rupaul fa un grande regalo a tutte le queen e le dichiara tutte salve, fatta eccezione per Denali e Rosé, che invece nomina come le migliori della serata.

Lipsync for… the WIN!

Ovviamente non è Drag Race senza un lipsync, quindi le due queen migliori della serata si sfidano.

La canzone del lipsync è If U Seek Amy di Britney Spears.

Alla fine, Mama Ru dichiara Denali vincitrice della puntata!

Be the first to comment on "Riassunto Episodio 3 RPDR Stagione 13"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*