Riassunto Episodio 1 RPDR Stagione 13

Riassunto Episodio 1 RPDR Stagione 13

Finalmente è tornato Drag Race a movimentare le nostre giornate con la Tredicesima Stagione!

Noi non stavamo più nella pelle ad essere onesti e la prima puntata non ha assolutamente deluso le nostre aspettative, ma vediamo insieme cosa è successo perché i colpi di scena non sono di certo mancati, d’altronde parliamo dello show di Mama Ru!

Cosa è successo?

Beh, come ogni altra stagione non poteva iniziare la premiere se non con una visuale della pazzesca werk room e le prime ad entrarci sono Kandy Muse e Joey Jay, ma proprio quando si stanno preparando per accogliere chi altro entrerà nella competizione, un messaggio di Rupaul fa capolino nella stanza, invitandole a raggiungere il main stage e lasciandole subito senza parole.

Non sono ovviamente le uniche ad essere immediatamente chiamate all’azione, però, perché avviene lo stesso anche alle altre queen, organizzate in altri quattro gruppi da due e uno da tre:
Denali e LaLa Ri;
Symone e Tamisha Iman;
Gottmik e Utica Queen;
Rosé e Olivia Lux;
Tina Burner, Kahmora Hall ed Elliott With 2 Ts.

Vi state chiedendo quale è stata la loro sorte? Beh, all’inizio ce lo siamo chiesti anche noi, ma Mama Ru non ha tardato a farcelo sapere. Infatti, una volta arrivate sul main stage, le due (o tre) queen hanno risposto a delle domande da parte dei giudici (come sempre abbiamo Michelle Visage, Ross Matthews e Carson Kressley) e poi hanno subito avuto l’opportunità di mostrare chi sono mediante un improvviso Lipsync for your life!

Ovviamente lo shock non ha fermato le queen, che si sono scatenate sul palco come se fosse la loro ultima esibizione della vita. Insomma, fare una prima buona impressione alle olimpiadi delle drag è fondamentale, no?

Le canzoni che hanno accompagnato i lipsync sono state:

  • Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen per Kandy Muse e Joey Jay;
  • When I Grow Up delle Pussycat Dolls per Denali e LaLa Ri;
  • The Pleasure Principle di Janet Jackson per Symone e Tamisha Iman;
  • Rumors di Lindsay Lohan per Gottmik e Utica Queen;
  • Ex’s & Oh’s di Elle King per Rosé e Olivia Lux;
  • Lady Marmalade di Christina Aguilera per Tina Burner, Kahmora Hall e Elliott with 2 Ts.

Ecco a voi le vincitrici di questo mini-torneo di lipsync:
Kandy Muse
LalaRi
Symone
Gottmik
Olivia Lux
Tina Burner

Queste, invece, le perdenti:
Joey Jay
Denali
Tamisha Iman
Utica Queen
Rosè
Kahmora Hall
Elliott with 2 Ts

Se vi state chiedendo cosa è successo alle queen che hanno perso la prima sfida, beh, Ru l’ha reso molto chiaro da subito, perché dopo aver pronunciato lo storico sashay away, le queen eliminate avrebbero dovuto lasciare la competizione immediatamente. PERÒ, e lo sapete che a Rupaul’s Drag Race c’è sempre un però, in realtà le ragazze ”eliminate” si sono ritrovate in una stanza tutte insieme, dove hanno trovato le foto di tutte le prime eliminate nella storia della competizione.

Mentre cercavano di capire cosa volesse significare la loro presenza lì, Mama Ru ha annunciato al microfono che forse la loro permanenza nella competizione sarebbe potuta andare avanti, ma non ha rivelato molto altro, anzi ha solamente chiesto loro di pensare subito ad una queen che avrebbero voluto vedere fuori dalla competizione!

Insomma, neanche un’ora nel programma, nessuna sfida vera e propria, e si parla già di eliminazione? Esattamente, è proprio così, anche noi siamo rimasti sconvolti, ma alla fine è Mama Ru a fare le regole, no?

Beh, a questo punto non c’è altro da dire se non ”ci vediamo alla prossima puntata”! Tenetevi pronti, perché sarò esplosiva!

Be the first to comment on "Riassunto Episodio 1 RPDR Stagione 13"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*