Rupaul’s Drag Race è tornato: la stagione 13 è vicina

In questo 2020, per un motivo o per un altro, abbiamo avuto fin troppo pochi contenuti drag, soprattutto per come Mama Ru ci aveva abituati, rilasciando stagioni su stagioni e spin-off su spin-off. Beh, finalmente l’attesa è finita e grazie ad un trailer che in qualche modo è trapelato dall’account Instagram di Rupaul’s Drag Race (probabilmente qualcuno sarà licenziato per questo) abbiamo avuto ulteriori notizie sulla nuovissima Stagione 13. In più, probabilmente in seguito a questo video pubblicato per errore, l’account ufficiale del programma ci ha rivelato chi sono le queen concorrenti della 13esima stagione.
Vediamo insieme le news!

Cosa abbiamo saputo dal trailer

Tra i vari rumor che nel corso dei mesi hanno iniziato a circolare sui social c’era ovviamente anche la famosa data della premiere, che inizialmente era prevista per il 4 dicembre 2020 e invece ad oggi sappiamo che la stagione 13 di Drag Race inizierà il *rullo di tamburi* 1 GENNAIO 2021.

Sarà questo un modo per rassicurarci del fatto che il 2021 sarà migliore del 2020? Beh non possiamo fare altro se non augurarci che sia così!

In più, dal trailer trapelato abbiamo avuto due nuove informazioni:

  1. Mama Ru ha affermato che la nuova stagione inizierà, diversamente dalle altre, con 6 ”lip-sync for you life”.
    Al momento noi non abbiamo idea di cosa voglia dire, ma sicuramente non vediamo l’ora di scoprirlo!
  2. Alcune queen partecipanti sono state spoilerate e a quanto pare, coloro che hanno visto il video, hanno riconosciuto: Olivia LuxDenali Foxx e Rosè.

Il cast confermato su Instagram

Questi sono i nomi delle queen che parteciperanno con certezza alla stagione 13 di Rupaul’s Drag Race:
1. Denali Foxx
2. Elliott with 2 Ts
3. Gottmik
4. Joey Jay
5. Kahmora Hall
6. Kandy Muse
7. LaLa Ri
8. Olivia Lux
9. Rosé
10. Symone
11. Tamisha Iman
12. Tina Burner
13. Utica Queen

Se volete qualche informazione in più per quanto riguarda l’organizzazione e le curiosità della nuova stagione cliccate qui.

Noi non vediamo l’ora di iniziare questa nuovissima avventura e per fortuna ora sappiamo che manca davvero poco! Voi siete entusiasti? Fatecelo sapere!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race è tornato: la stagione 13 è vicina"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*