Tutti parlano di Jamie: rivela la drag queen che è in te!

Durante il coming out day, in Italia, è finalmente uscito il trailer del film ”Tutti parlano di Jamie”, un riadattamento cinematografico di un musical inglese che uscirà nelle sale statunitensi a febbraio 2021. Si tratta di un film che affronta tematiche importanti, come l’accettazione di se stessi e l’importanza dell’amicizia e si basa sulla vera storia di Jamie Campbell, conosciuto in drag come Fifi la True. Ma parliamone meglio insieme.

La trama e il cast

”Tutti parlano di Jamie” racconta la storia di Jamie New, un ragazzo di 16 anni di Sheffield, che quando pensa al suo futuro non immagina degli scenari convenzionali come fanno tutti i suoi compagni, i quali vorrebbero diventare modelle, youtuber, sportivi, ma di una cosa è certo, il suo sogno è esibirsi!

Forse il fatto che ha sempre amato travestirsi con i vestiti della mamma ed indossare il rossetto fin da bambino doveva essere un segnale per lui? Beh, forse sì, visto che ha sempre saputo di voler fare la DRAG QUEEN!

Purtroppo, Jamie, sulla sua strada incontrerà dei perfidi compagni di classe, un padre ostile e tante, tante difficoltà, ma grazie all’aiuto dei suoi amici e della sua fantastica mamma, riuscirà a liberare e far brillare la sua vera natura!

Nel cast, ci sono molti attori emergenti, tra cui l’interprete del protagonista, Max Harwood, ma abbiamo anche Sarah LancashireLauren PatelShobna GulatiRalph InesonAdeel AkhtarSamuel BottomleySharon Horgan e Richard E. Grant.

Beh, non vi diciamo altro, altrimenti vi roviniamo tutta la sorpresa, ma a noi questa trama incuriosisce molto e non vediamo l’ora di sapere quando Tutti parlano di Jamie arriverà anche in Italia!

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Be the first to comment on "Tutti parlano di Jamie: rivela la drag queen che è in te!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*