Rupaul’s Drag Race Stagione 13: quello che c’è da sapere

Non disperate ragazzi, se abbiamo una certezza nella vita, questa è che Rupaul non ci farà MAI restare a mani vuote. Infatti abbiamo già qualche spoiler circa i prossimi appuntamenti televisivi, a partire dalla tredicesima stagione di Rupaul’s Drag Race!

Cosa è cambiato rispetto agli anni scorsi?

Per prima cosa, sappiamo che le riprese della nuova stagione sono terminate a fine agosto del 2020. Certo, con i tempi che corrono non è semplice girare dei programmi così impegnativi, ma credevate davvero che Mama Ru non avrebbe trovato il modo di far gareggiare le sue ragazze?

Ovviamente sono diverse le norme a cui tutta la troupe di Drag Race ha dovuto adattarsi, tra le quali:
– mascherine obbligatorie per chi lavora dietro le quinte;
– tamponi settimanali per chi ha contatti con l’esterno e tamponi ogni tre settimane per le queen;

Anche le scene sono cambiate, infatti il magnifico main stage è più alto dei precedenti per favorire il distanziamento sociale ed il tavolo dei giudici è più grande del solito, ma soprattutto comprende dei pannelli in vetro che dividono le varie postazioni.

Insomma, di certo non sono state poche le difficoltà da gestire durante le riprese, ma per fortuna tutto sembra essere andato a buon fine!

SPOILER O NON SPOILER?

Siete arrivati fin qui per un motivo, lo sappiamo, non vedete l’ora di scoprire quando sarà mandata in onda la Stagione 13 ed in effetti neanche noi stiamo più nella pelle!

Per ora ciò che possiamo svelarvi è che sembra che VH1 abbia rivelato la data della premiere nell’elenco dei programmi che manderà in onda e il fatidico giorno è… *rullo di tamburi*
il 4 Dicembre 2020!

Per ora, purtroppo, si tratta di un rumor, ma noi speriamo davvero che Drag Race torni il prima possibile!

Voi cosa ne pensate? Avete qualche scoop in serbo per noi? Fatecelo sapere!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 13: quello che c’è da sapere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*