India Ferrah: conosciamo meglio la queen di Las Vegas

Molti di voi la ricorderanno a causa del ”piccolo” incidente avvenuta nella terza stagione di Drag Race, quando Mimi Imfurst, altra queen partecipante, ha pensato fosse la cosa giusta caricarsela in spalla e riportarla sul palco durante un lipsync. In ogni caso, ha molto altro da mostrare, è decisamente una fierce queen, quindi conosciamola meglio insieme!

Biografia e piccoli scoop

India Ferrah è il nome in drag di Shane Richardson, che nasce l’8 maggio 1986 a Roanoke, Virginia. Poi si trasferisce a Dayton, Ohio e oggi vive a Las Vegas, Nevada.

In Drag Race, ha partecipato alla terza stagione e alla quinta di All Stars (e qui è ancora in corsa).

Ha iniziato a travestirsi alla giovanissima età di 12 anni e ha iniziato a cucire a 14. Mentre, a 18 anni, si è esibito in drag per la prima volta.

Per un periodo, la sua drag mother è stata il fidanzato di suo fratello.

Curiosità sul nome

Il primo nome drag che ha avuto è stato Jenna Michaels, ma a Roanoke, sua città natale, c’era già una queen che si chiamava Jenna e un’altra che aveva Michaels come cognome, quindi ha deciso di cambiarlo.

Il secondo nome che le è stato dato è Shanita Dickiner, ma secondo lei era un nome da comedy queen, mentre lei è una beauty e glamour queen, quindi ha deciso di cambiare anche questo.

Infine, la sua prima drag mother, Montana St. Clair, le ha dato il nome India Ferrah.

Oggi ha una nuova drag mother: Kristina Kelly.

A voi India piace oppure non è tra le vostre preferite? Riuscirà ad arrivare in finale? Diteci la vostra!

Be the first to comment on "India Ferrah: conosciamo meglio la queen di Las Vegas"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*