All Stars Stagione 5 – Episodio 4 | Riassunto

Dopo l’eliminazione di Mariah Balenciaga, le ragazze tornano nel werkroom e Shea dice di essere grata a tutte quante per non averla eliminata.

Come la settimana precedente, poi, le concorrenti decidono di aprire la scatola delle votazioni per scoprire chi altro fosse stata votata, e Shea scopre che due queen volevano eliminare lei.
Le due queen sono Mayhem e Alexis. Ovviamente Shea chiede spiegazioni e Mayhem le dice di averla votata perché Mariah è come una sorella per lei, mentre Alexis afferma che se avesse votato Mariah, avendo visto quanto si fosse impegnata, si sarebbe sentita in colpa.
Ovviamente nessuna delle due dice la verità, in quanto il vero motivo per cui hanno votato Shea è perché la temono molto (AND THAT’S ON PERIODT!).

In ogni caso, il messaggio lasciato da Mariah per le compagne è: “Thanks for making this a better experience. Love, Mariah AKA Balenciaga AKA Paris AKA Successful AKA Bottom. Mug4Dayz ♡X♡”

Mini challenge

La mini sfida non è prevista in questa puntata.

Maxi challenge

Per la sfida principale, Mama Ru divide le concorrenti in tre squadre, le quali devono recitare nella parodia di un reality di gossip chiamato SheMZ, parodia di TMZ.

Le squadre sono India e Mayhem, Jujubee, Blair e Miz ed infine Shea ed Alexis.

Nella prima squadra: India interpreta una ladra, mentre Mayhem è la commessa che la scopre con le mani nel sacco.

Nella seconda squadra: Jujubee è una mamma drag super protettiva verso la sua odiosa figlia Blair, mentre Miz è una ragazza al centro di uno scandalo.

Nella terza squadra: Shea è una queen che è stata appena buttata fuori dal reality show perché definita falsa, mentre Alexis è un’altra queen licenziata dallo stesso reality per essere troppo trash.

Sissy That Walk

La giudice ospite della puntata è Sarah Hyland.

Il tema della sfilata è “C’mon, Camo Couture!“, in cui le partecipanti devono sfoggiare un look camouflage.

Sul main stage, Ru salva subito Shea e Blair, dopodiché iniziano le critiche dei giudici.

Basandosi su quelle, Ru salva Jujubee e Alexis e poi nomina Miz Cracker vincitrice della puntata.

Le peggiori due sono, quindi, Mayhem e India.

La lip-sync assassin della settimana è: Morgan McMichaels, concorrente della seconda edizione di Drag Race e della terza di All Stars.

Lipsync for your LIFE

Il lipsync si svolge sulle note di ”Where Have You Been” di Rihanna.

Mama Ru annuncia che sia Morgan che Miz sono le vincitrici del lipsync e quindi entrambe hanno l’opportunità di eliminare una delle due queen peggiori dalla gara, ma quando mostrano il rossetto, l’unica queen scelta, sia da Miz che dalle altre concorrenti è Mayhem Miller.

Be the first to comment on "All Stars Stagione 5 – Episodio 4 | Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*