Mariah Paris Balenciaga: dalle ballroom alla tv

Dopo aver partecipato alla terza stagione di Drag Race, Mariah Paris Balenciaga non ha mai abbandonato del tutto la scena drag, prendendo parte anche a diversi video musicali, tra cui quello di ”Juice” di Lizzo e di “Star Maps” di Aly & AJ. Per questo motivo Mama Ru ha scelto di darle una seconda chance in All Stars 5!

Biografia e piccoli scoop

Mariah Paris Balenciaga è il nome drag di Elijah Kelly, che nasce il 13 Febbraio 1981 a Gainesville, Georgia.

A 19 anni si trasferisce ad Atlanta e conosce il mondo del drag grazie alle ballroom. La sua prima apparizione in drag è stata ad una festa di Halloween.

Nella vita di tutti i giorni, svolge il lavoro di parrucchiere e makeup artist.

Nella terza stagione di Drag Race, Mariah è stata eliminata alla puntata dello Snatch Game (gioco delle imitazioni), dopo aver imitato Joan Crawford, ma senza successo. In più aveva ricevuto molte critiche circa il suo make-up, ma LOOK AT HER NOW!!

Curiosità sul nome

Il nome Mariah le è stato dato dal padre dell’House of Armani, alla quale Mariah apparteneva e che l’ha introdotta al mondo delle ballroom.

Inizialmente il suo nome era Mariah Armani, proprio per l’appartenenza alla casa, ma poi, quando è passata alla House of Balenciaga, ha cambiato anche il nome in Mariah Balenciaga.

Il nome Paris, invece, viene dalla sua drag family!

Voi che ne pensate di Mariah? L’avreste scelta anche voi come concorrente in All Stars 5?

Be the first to comment on "Mariah Paris Balenciaga: dalle ballroom alla tv"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*