All Stars Stagione 5 – Episodio 3 | Riassunto

Una volta tornate nel werkroom dopo l’eliminazione di Ongina, le altre concorrenti si complimentano tutte con Shea, per una vittoria più che meritata.

Anche se la decisione di eliminare Ongina è stata presa solamente da Shea, le queen rivelano chi sarebbe dovuta andare a casa se non fosse stata Shea a vincere il lipsync e scoprono che tutte avevano votato Ongina, lei compresa.

Il messaggio lasciato da Ongina è: “I can’t wait for our friendships to blossom more outside of this workroom. I love you! Ongina ♡”

Prima di conoscere la sfida della settimana, poi, Alexis Mateo chiede a Miz Cracker perché avesse ”attaccato” Ongina la settimana precedente, insinuando che quella di Miz fosse una strategia. In realtà, a detta sua, Miz voleva soltanto consigliare ad Ongina di dare di più perché sembrava che neanche lei credesse più in sé stessa, ma ammette di aver sbagliato ad usare le parole e quindi si scusa.

Mini challenge

La mini sfida non è prevista in questa puntata.

Maxi challenge

Per la sfida principale, Mama Ru divide le concorrenti in tre squadre, le quali devono creare un hotel a cinque stelle, scegliendone il nome, l’arredamento, il servizio.

Le squadre sono: 1. Miz, Mariah e Shea; 2. Jujubee, India ed Alexis; 3. Mayhem e Blair.

La prima squadra chiama l’hotel Golden Gals’ Palace, ispirandosi a Cuori senza età, serie tv statunitense.
La seconda squadra chiama l’hotel The Glamazone, ispirandosi alla jungla.
La terza squadra chiama l’hotel 24-K Experience, un hotel tutto d’oro e super costoso.

Sono le queen stesse a dover dipingere ed arredare la stanza d’hotel in cui presenteranno il loro servizio!

Sissy That Walk

I giudici ospiti sono Martyn Lawrence Bullard e Nicole Byer.

Il tema della sfilata è “Three, Three, Three Looks in One“, in cui le partecipanti devono sfoggiare tre look in uno.

Sul main stage, Ru afferma che l’hotel che ha preferito è il 24-K Experience di Mayhem e Blair, ma a vincere la sfida è una queen di un’altra squadra: Jujubee.

Basandosi anche sulle critiche dei giudici, Ru decide di salvare Alexis e Miz e lasciare tra le peggiori, India, Shea e Mariah.

La lip-sync assassin della settimana è: MONET X CHANGE, concorrente della decima edizione di Drag Race e della quarta di All Stars.

Lipsync for your LIFE

Il lipsync si svolge sulle note di ”Juice” di Lizzo.

Monet ha la meglio tra le due (secondo noi giustamente!), e rivela che il gruppo ha scelto di eliminare Mariah Balenciaga.

Be the first to comment on "All Stars Stagione 5 – Episodio 3 | Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*