All Stars Stagione 5 – Episodio 2 | Riassunto

La puntata inizia con le queen che tornano nel werkroom dopo l’eliminazione di Derrick e iniziano a parlare delle nuove regole del programma, anche perché dopo l’incontro con Yvie Oddly, potrebbe arrivare chiunque a sfidare la vincitrice della maxi challenge!

Ovviamente Mayhem è felice di essere ancora in gara, ma Jujubee ammette di averla votata, in quanto non ha considerato l’amicizia, ma la performance oggettiva.

Il messaggio che Derrick ha lasciato per le compagne è: “SHOW UP. SHOW OUT. ♡Derrick Barry. I love you Jujubee”

Mini challenge

La mini sfida non è prevista in questa puntata, in quanto la maxi challenge è veramente MAXI!

Maxi challenge

Per la sfida principale, Mama Ru ha scelto di dividere le concorrenti in tre gruppi, che dovranno comporre un pezzo, cantarlo e ballarlo, per il nuovo singolo ”I’m in love!”.

India, avendo vinto la maxi challenge della puntata precedente, è una dei tre capo gruppo e Ru le chiede quali sono le queen che teme di più. Lei risponde con Shae e Blair, quindi queste ultime, diventano i ”capitani” degli altri due gruppi.

Per la propria squadra, India sceglie Jujubee ed Alexis, mentre Blair sceglie Miz Cracker e Mayhem e Shea sceglie Mariah e Ongina perché è l’ultima rimasta. 

Per quanto riguarda le proprie strofe, che si concentrano prevalentemente sulle ”crush” delle queen, Alexis Mateo canta di Daddy Yankee, Jujubee di John Stamos, India Ferrah, invece, dedica il suo pezzo a Justin Timberlake. Poi, Miz Cracker canta di Sylvester Stallone (LOL), Mayhem Miller di Mister Rogers, e Blair St. Clair di Hannibal Lecter (CREEPY). Nell’ultimo gruppo Ongina nomina Henry Cavill, Mariah Paris Balenciaga invece Jason Momoa, e Shea Couleé canta di Chadwick Boseman.

Le coreografie dei gruppi di India e Shea vanno abbastanza bene, mentre il gruppo di Blair ha diversi problemi.

Come al solito, al momento del trucco e parrucco, le concorrenti si scambiano opinioni e commenti, e molte di loro si lamentano del comportamento che ha avuto Miz Cracker durante la preparazione della coreografia. Miz, però, dal canto suo afferma di essersi comportata in quel modo perché non si sente accettata ed è spaventata.

Sissy That Walk

I giudici ospiti sono Madison Beer e Tessa Thompson

Il tema della sfilata è “Love the Skin, You’re In“, in cui le partecipanti devono sfoggiare un abito color pelle.

Sul main stage, Ru afferma che Alexis, Miz, Mayhem, Blair e Jujubee sono salve, mentre Shea è la vincitrice della puntata.
India Ferrah, Ongina e Mariah Balenciaga, invece, sono le peggiori.

Una volta tornate nel werk room per decidere chi eliminare, Ongina scoppia a piangere perché non vuole andarsene dal programma.

A questo punto, viene rivelata finalmente la lipsync assassin che sfiderà Shea, ed è… *rullo di tamburi* Alyssa Edwards, una concorrente della quinta stagione di Drag Race e della seconda di All Stars!

Lipsync for your LIFE

Il lipsync si svolge sulle note di ”Neutron Dance” delle Pointer Sisters.

Tra le due è Shea a vincere e mostra il lipstick che ha scelto: elimina ONGINA dalla competizione!

Be the first to comment on "All Stars Stagione 5 – Episodio 2 | Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*