All Stars 5: un cambio di programma da urlo

Finalmente è arrivato il momento: la prima puntata di All Stars 5 andrà in onda oggi, 5 giugno, ma non su VH1, piuttosto su Showtime. In Italia purtroppo non verrà trasmessa, ma troveremo il modo di seguirla, don’t panic!

Questa stagione, però, non sarà come tutte le altre, infatti Rupaul ha rivelato qualche giorno fa, che ci sarà un cambio di programma molto importante. Scopriamo quale!

Un lipsync come non lo abbiamo mai visto!

In questa edizione di All Stars, per ogni maxi challenge, Mama Ru nominerà una sola vincitrice, che *udite udite* dovrà scontrarsi nel lipsync for her legacy contro una leggendaria queen di Drag Race che ha partecipato alle altre stagioni del programma e che non le renderà per niente la vita facile!
La queen che la vincitrice della challenge dovrà battere sarà rivelata sulla runway e sarà una queen diversa per ogni puntata!
Se la concorrente di All Stars 5 vincerà il lipsync, porterà a casa un premio di 10.000 dollari e potrà decidere chi dovrà abbandonare la competizione tra le queen peggiori della settimana. Se invece perderà, a scegliere chi dovrà abbandonare la competizione saranno tutte le altre concorrenti!

Quest’anno Mama Ru ha deciso di strafare, ma noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà la prima eliminata!

Be the first to comment on "All Stars 5: un cambio di programma da urlo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*