Rupaul’s Drag Race Stagione 11 – Episodio 3 – Riassunto

Dopo l’eliminazione di Kahanna, le queen tornano nel werkroom e Ariel si lamenta di non aver ricevuto nessun aiuto dalle sue compagne per la sfida precedente, nonostante Michelle Visage e Ross Matthews le abbiano dato delle linee guida abbastanza chiare da seguire.

Il messaggio lasciato da Kahanna per le compagne è: “For the first time I’ve felt like I truly belonged. Thank you for embracing me & making me feel loved. Xoxo, Kahanna”

Mini challenge

Per la mini challenge Ru sfida le ragazze a sedurre il buttafuori di un locale per riuscire ad entrare nel backstage ed incontrare le Seduction, storica band di Michelle Visage.

A vincere sono Nina West e Ra’Jah O’Hara, le quali hanno l’opportunità di scegliere la propria squadra per la maxi challenge della settimana.

Maxi challenge

Per la sfida principale le queen dovranno preparare due spettacoli religiosi ispirati ad una celebrità.

Nina per la sua squadra sceglie Silky, Yvie, Vanessa, Brooke Lynn, Ariel e Mercedes, mentre Ra’Jah sceglie Shuga, Scarlet, Plastique, Honey e A’Keria.

Quando i due gruppi si mettono a studiare i copioni, scelgono anche la celebrità a cui ispirarsi e il gruppo di Nina sceglie Britney Spears, mentre il gruppo di Ra’Jah sceglie Mariah Carey, nonostante nessuna sia davvero una fan.

Nella registrazione delle parti, la squadra di Ra’Jah risulta molto sottotono rispetto alle avversarie.

Sulla passerella category is ”Fringe” e le ragazze dovranno sfoggiare un look a frange.

Sissy That Walk

I giudici ospiti della puntata sono Guillermo Díaz e Troye Sivan.

A ricevere le migliori critiche è la squadra di Nina, tant’è che Nina stessa è la migliore della settimana e tutto il suo gruppo è salvo.

Non si può dire lo stesso di nessuna del gruppo avversario, in quanto nessuna è riuscita ad emergere e le performance sono state davvero tutte molto scadenti. Oltre questo, nessuna delle componenti del gruppo aveva realmente delle conoscenze su Mariah Carey, quindi anche per questo è stato un flop totale.

Alla fine Ru decide di lasciare tutto il gruppo di Ra’Jah tra le peggiori e quindi far affrontare a tutte il lipsync.

Lipsync for your LIFE

La canzone è Waiting for Tonight (Hex Hector Mix) di Jennifer Lopez.

La prima a salvarsi è Plastique, seguita da Ra’Jah, Scarlet e A’Keria. Infine anche Shuga si salva, mentre Honey Davenport viene eliminata dal programma.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 11 – Episodio 3 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*