Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 3 – Riassunto

Subito dopo l’eliminazione di Scaredy le ragazze tornano nel werkroom e si scambiano le prime impressioni. The Vivienne e Cheryl non sembrano andare molto d’accordo, tant’è che discutono sull’ego e sull’atteggiamento l’una dell’altra.

Comunque, il messaggio lasciato da Scaredy per le altre concorrenti è: “Scaredy the whole way. 19 now, what’s gonna happen when I’m 35. 😛 Thanks girls. Cya later! Meowx”

Mini challenge

Per la mini challenge, Ru sfida le partecipanti rimaste a girare attorno ad un albero di Maggio, per poi sfoderare le migliori dance skills quando la musica si ferma.

La vincitrice della mini sfida è Cheryl Hole.

Maxi challenge

Per la challenge principale, le ragazze devono riuscire a mettere su degli outfit di alta moda utilizzando stoffe scadenti che si trovano nell’auto di Michelle Visage, che è stata rubata da un queen dell’edizione americana della competizione.

Chi sarà?

E’ Mama Ru a rivelarlo alle ragazze portandola con sé nel Werkroom: RAVEN!

Le concorrenti sono molto emozionate per questo, ma non guardano in faccia a nessuno quando è il momento di scegliere la stoffa per la sfida.

Molte non hanno neanche mai cucito nella loro vita, ma insomma.. c’è sempre una prima volta!

Le cose non vanno benissimo per due queen: Sum Ting, che si ritrova a corto di stoffa nel mezzo della sua creazione e Vinegar, la cui idea si rivela un disastro impossibile da presentare sul main stage ed è costretta a ricominciare da capo, con pochissimo tempo a disposizione.

Sissy That Walk

Il giudice ospite della puntata è Twiggy.

Baga Chipz e Blu Hydrangea sono le prime ad essere salve. Tutte le altre restano sul main stage per le critiche. Le migliori della puntata sono The Vivienne, Crystal e Divina De Campo, mentre le peggiori sono Sum Ting, Vinegar e Cheryl.

La vincitrice della sfida, alla fine, è Divina, mentre le peggiori due Sum Ting e Vinegar, le quali si sfideranno nel lipsync.

Lipsync for your LIFE

La canzone del lipsync è Would I Lie to You? degli Eurythmics.

Tra Sum Ting Wong e Vinegar Strokes è Sum Ting ad avere la meglio, mentre Vinegar deve fare le valigie.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 3 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*