Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 2 – Riassunto

Dopo l’eliminazione di Gothy, le ragazze tornano nella werkroom e dalle prime chiacchiere, la vincitrice della prima puntata The Vivienne, è infastidita dall’ego di Cheryl.

Sullo specchio Gothy ha lasciato un messaggio per le sue compagne: “Im the UK’s Porkchop! Love you, friends for life! x x x Gothy”

Porkchop è stata la prima eliminata dalle prima stagione di Drag Race, ecco il perché del joke di Gothy.

Mini challenge

Nella mini sfida, la vincitrice della puntata precedente The Vivienne, deve fare una classifica delle sue compagne dalla migliore alla peggiore. In prima posizione mette sé stessa, poi a seguire: Vinegar, Baga, Crystal, Divina, Sum Ting, Blu, Cheryl ed infine Scaredy.

Mama Ru, poi, svela che la prima e l’ultima della classifica saranno le ”capitane” delle squadra che si sfideranno nella maxi challenge, quindi Vivienne e Scaredy.

Maxi challenge

Per la maxi challenge, le concorrenti dovranno recitare in due parodie della serie televisiva inglese Downton Abbey, modificata in Downton Draggy.

Scaredy per la sua squadra sceglie Divina, Cheryl e Crystal, mentre The Vivienne sceglie Baga, Sum Ting e le viene data Vinegar perché ultima rimasta.

The Vivienne, quando Rupaul chiede alla sua squadra chi sia la più problematica della squadra avversaria, risponde Cheryl, sempre per la sua personalità, diciamo difficile da gestire.

Durante la preparazione pre show, l’argomento che le ragazze affrontano è molto delicato, perché si tratta di coming out, e Sum Ting confessa di non essere ancora uscita allo scoperto con la sua famiglia.

Per la runway, il tema è “Bond Girl Glama-o-rama“, in cui le ragazze devono sfoggiare dei look ispirati alle Bond Girls del film James Bond.

Sissy That Walk

Il giudice ospite della puntata Maisie Williams, attrice del Trono di Spade.

Sul main stage, la squadra di Vivienne è la migliore e quindi sono tutte salve, tranne Baga che è la vincitrice della puntata.

La squadra di Scaredy è la peggiore e Scaredy Kat e Blu Hydrangea sono le due queen che devono sfidarsi nel lipsync.

Lipsync for your LIFE

La canzone del lipsync è Venus delle Bananarama.

Tra le due è Blue a salvarsi, mentre Scaredy viene eliminata dalla competizione.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 2 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*