Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 1 – Riassunto

Mama Ru sta conquistando il mondo e la dimostrazione di questo è la nascita di Drag Race UK!
Probabilmente la Regina Elisabetta l’ha invitata a prendere un tè, ma insomma, Ru non conosce altra regina al di fuori di sé stessa.

Ovviamente, come ogni premiere che si rispetti, tutte le concorrenti fanno la loro entrata nel workroom con tanto di frase distintiva. Ecco a voi le partecipanti:

The Vivienne
Divina de Campo
Baga Chipz
Cheryl Hole
Blu Hydrangea
Crystal
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
Scaredy Kat
Gothy Kendoll

Per questa stagione, la Pit Crew, sarà sostituita dalla Brit Crew, ma non vi preoccupate, gli occhi ce li rifaremo lo stesso!

Mini challenge

Per la mini challenge, le ragazze devono fare un servizio fotografico con la brit crew e ”senza testa”, aggiungendo una battuta di umorismo inglese. La vincitrice è Scaredy Kat.

Maxi challenge

Per la maxi challenge, Ru sfida le queens a presentare sulla passerella due look differenti: uno ispirato alla propria città di origine, l’altro ispirato ad un look che Regina Elisabetta II ha sfoggiato negli anni. Insomma, anche dopo aver rifiutato il tè, Ru mostra molto rispetto per la Regina (lol).

Sissy That Walk

Il giudice ospite della puntata è Andrew Garfield. Ad accompagnare Ru, poi, durante tutto il programma, ci sarà Alan Carr, comico e presentatore britannico.

Sul main stage, Baga Chipz, Sum Ting Wong e The Vivienne sono le concorrenti che ricevono più critiche positive, ed è proprio The Vivienne a vincere la sfida della settimana.

Cheryl Hole, Gothy Kendoll e Vinegar Strokes, invece, ricevono critiche negative, quindi sono le peggiori tre della settimana.

Tutte le altre ragazze sono salve.

Alla fine, Ru salva Cheryl e Gothy e Vinegar devono sfidarsi nel lipsync.

Lipsync for your LIFE

La canzone della sfida è “New Rules” di Dua Lipa.

Alla fine è Vinegar ad avere la meglio e Gothy è la prima queen inglese a salutare il palco di Drag Race.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race UK Stagione 1 – Episodio 1 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*