Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 7 – Riassunto

Dopo l’eliminazione di Aiden si torna nel work room, dove la queen eliminata ha lasciato un messaggio per le compagne: “I hope my screams were loud enough for you Bitches. You may not know me now but you sure will later ♥︎ Aiden Zhane”.

Ovviamente le ragazza si abbandonano a qualche commento sulla serata e Brita, diversamente a come ha sempre affermato davanti a lei, dice di essere fiera di Aiden… Le altre rimangono un po’ interdette, e anche noi onestamente, vista l’opinione di Brita su Aiden prima di quel momento.

Continua anche la ”discussione” tra Heidi e Gigi, iniziata ad Untucked, perché Gigi ha detto di non aver visto un grande miglioramento nel trucco di Heidi come era stato richiesto dai giudici. Gigi prova anche a spiegare il suo punto di vista, dicendo che si trattasse solo di un consiglio e non di una critica, ma l’altra non sembra molto propensa a scambiare opinioni.

Mini challenge

La mini sfida in questa puntata salta, perché la maxi challenge necessita di tutta l’attenzione delle concorrenti!

Maxi challenge

La maxi challenge consiste prima di tutto nell’esibizione delle queens nel nuovo musical “Madonna: The Unauthorized Rusical“. Le partecipanti dovranno cantare e ballare, ognuna impersonando la Madonna di una determinata era della sua carriera. Non essendoci nessuna vincitrice della mini sfida, le ragazze devono organizzarsi tra loro per decidere i ruoli.

Questa è la divisione a cui arrivano:

BritaCom Pon Madonna
Crystal MethydUnlighted Madonna
Gigi GoodeUnapologetic Madonna
Heidi N ClosetForever Madonna
Jackie CoxBoy Toy Madonna
Jaida Essence HallSexy Madonna
JanEarly Madonna
Sherry PieMovie Star Madonna
Widow Von’DuFempire Madonna

Brita e Gigi volevano entrambe il ruolo di Com Pon Madonna, ma Gigi poi desiste e sceglie di impersonare l’ultimo ruolo rimasto, cioè Unapologetic Madonna.

Per quanto riguarda la runway, invece, category is “Nights of 1000 Michelle Visages“, dove le ragazze dovranno sfoggiare uno dei look indossati negli anni da Michelle Visage.

Sissy That Walk

I giudici ospiti della puntata sono Alexandria Ocasio-Cortez e Winnie Harlow.

Sul main stage, Sherry, Jaida e Widow sono dichiarate salve da Ru.

Tutte le altre, invece, rappresentano le migliori e le peggiori della serata.

Tra le migliori ci sono Gigi, Jan (la quale ha stupito i giudici con delle dancing & singing skills da urlo) e Crystal.
Tra le peggiori, invece, abbiamo Heidi, criticata per non aver impersonato correttamente nè Madonna nè Michelle; Brita, il cui lavoro nel rusical è sembrato confusionario e il cui look in passerella non studiato nei dettagli e Jackie Cox, il cui outfit da runway ha entusiasmato molto i giudici, ma non il lavoro nel rusical.

Alla fine è Gigi Goode la vincitrice della sfida, la quale sale a quota 3 vittorie su 7 puntate e ad essere tra le due peggiori restano Brita e Heidi.

Lipsync for your LIFE

La canzone del lipsync è “Burning Up” di Madonna, ovviamente.

Alla fine è Heidi ad avere la meglio e Brita deve abbandonare la competizione!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 7 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*