Rupaul’s Drag Race Stagione 11 – Episodio 2 – Riassunto

Dopo aver conosciuto le queen e dopo aver salutato la prima concorrente alla quale Mama Ru ha detto ”sashay away”, siamo pronti per affrontare una nuova giornata nella work room.

Dopo l’eliminazione di Soju, le partecipanti si scambiano le prime opinioni, e Scarlett pensa che sarebbe dovuta essere lei la vincitrice della sfida, mentre Kahanna parla di quanto le aspettative di tutti siano alte nei suoi confronti a causa del suo cognome molto famoso nel mondo drag, che è Montrese.

Il messaggio che Soju ha lasciato per le sue compagne è: “I LOVE ALL OF YOU CYSTERS! HAVE FUN ♥︎ — GEONBAE, BITCHES! SOJU ♥︎”

Mini challenge

La mini challenge consiste nello sfidare le queen a mettere in pratica l’arte del photobombing, cioè rovinare le foto con una smorfia, posa, che è lontana dall’essere fotogenica.

Le foto da rovinare raffigurano delle celebrità.

Le vincitrici della sfida sono Silky Nutmeg Ganache e Brooke Lynn Hytes.

Maxi challenge

Le due vincitrici della mini challenge devono scegliere le loro squadre per la maxi challenge della settimana, che consiste nel recitare in due film parodia, che sono: “Why It Gotta Be Black, Panther?“, parodia di Black Panther, assegnato a Brooke Lynn, e “Good God Girl, Get Out!“, parodia di Scappa – Get Out, assegnato a Silky Ganache.

I team: Brooke Lynn sceglie per il suo gruppo Nina, Ra’Jah, Honey, Shuga, Plastique e Ariel; Silky sceglie per il suo gruppo A’Keria, Vanessa, Mercedes, Yvie, Kahanna e infine Scarlet, che era l’ultima rimasta.

La maxi challenge, oltre che la sfida di recitazione, prevede la sfilata sul main stage ”What’s your sign?”, in cui le concorrenti dovranno sfoggiare degli outfit ispirati al loro segno zodiacale.

Sissy That Walk

I giudici speciali sono Sydelle Noel and Bobby Moynihan.

Sul main stage A’Keria C. Davenport, Honey Davenport, Nina West, Ra’Jah O’Hara, Silky Nutmeg Ganache e Vanessa Vanjie Mateo sono salve.

Ariel Versace, Brooke Lynn Hytes, Kahanna Montrese e Mercedes Iman Diamond, ricevono critiche negative dai giudici sulla loro performance nel film, ma i look da passerella di Brooke Lynn e Ariel, invece, ricevono molti complimenti.

Plastique Tiara, Scarlet Envy, Shuga Cain e Yvie Oddly ricevono per lo più giudizi positivi.

La decisione dei giudici, alla fine, è quella di dichiarare Scarlet Envy e Yvie Oddly entrambe vincitrici della puntata, mentre Kahanna Montrese e Mercedes Iman Diamond sono le due queen peggiori della settimana.

Lipsync for your LIFE

Le due peggiori si sfidano sulle note di ”Work Bitch” di Britney Spears (IT’S BRITNEY BITCH!!!).

E’ Mercedes a vincere tra le due, quindi Kahanna deve abbandonare la competizione.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 11 – Episodio 2 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*