Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 6 – Riassunto

Rupauls Drag Race Stagione 12

La situazione tra le queens è veramente tesa, soprattutto tra Brita e Aiden Zhane. Brita non riesce a capacitarsi di come sia possibile che lei sia spesso stata tra le queen peggiori, mentre Aiden no.

Ovviamente Aiden non sopporta più molto le continue accuse di Brita, sostenute anche da altre queens, quindi cerca in tutti i modi di rispondere e sbarazzarsi delle loro lingue lunghe, che stanno diventando sempre più insistenti.

Come sempre, la queen eliminata, in questo caso Nicky Doll, lascia un messaggio per le compagne: “I may not have gotten a crown. But I have gotten a sisterhood. I♡U. Your French sister! (I’m still the prettier) 💋”

Mini challenge

La mini challenge non c’è in questa puntata, perché *rullo di tamburi* è LA PUNTATA DELLO SNATCH GAME!

Maxi challenge

Per la maxi challenge le ragazze devono sfidarsi nello Snatch Game, un gioco in cui sono invitate ad impersonare un personaggio famoso e renderlo il più divertente possibile. L’obiettivo è far ridere Mama Ru, quindi YOU BETTER WORK!

I ruoli che scelgono le concorrenti sono:
Aiden Zhane – Patricia Queen;
Brita – Jennifer Holliday;
Crystal Methyd – Poppy;
Gigi Goode – ”Maria the Robot”;
Heidi N Closet – Leslie Jones;
Jackie Cox – Lisa Rinna;
Jan – Bernadette Peters;
Jaida Essence Hall – Cardi B;
Sherry Pie – Katharine Hepburn;
Widow Von’Du – Tina Turner e Ike Turner.

Prima dello Snatch Game, Rupaul fa un giro nella work room per avere qualche anticipazione e spoiler dalle ragazze e questa volta porta con se Miss Vaaaanjieeee, partecipante alla decima ed undicesima stagione di Drag Race.

Per la sfilata, category is ”Frozen Eleganza” ispirato dall’omonimo spettacolo di Broadway.

Sissy That Walk

I giudici speciali della settimana sono Daniel Franzese e Jonathan Bennett, direttamente da ”Mean Girls”.

Sul main stage, Heidi N Closet, Jan, Jaida Essence Hall e Widow Von’Du sono salve.

Gigi Goode, Jackie Cox e Sherry Pie sono quelle che ricevono le critiche migliori. Gigi, in particolare, riceve i complimenti di Mama Ru, che è rimasta completamente scioccata dalla sua performance nello Snatch Game.

A restare tra le peggiori sono Aiden Zhane, Brita e Crystal Methyd, principalmente per le loro performance per niente divertenti nel gioco delle imitazioni.

Poi, Crystal viene dichiarata salva da Ru e le due queen peggiori sono Aiden e Brita.

Lipsync for your LIFE

Il lipsync è sulle note di ”Let It Go” cantata nello show di Broadway da Caissie Levi, e tre le due ad avere la meglio è Brita.

E’ Aiden, quindi, a sentirsi dire Sashay Away, ma non se ne va senza aver dimostrato che la personalità nella sua drag persona c’è. Infatti prima di lasciare il palco lancia un urlo per farsi sentire dalle altre, cosa che non era riuscita a fare al meglio durante la competizione!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 6 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*