Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 5 – Riassunto

Rupauls Drag Race Stagione 12 EPISODIO 5

A questo punto la competizione è più che iniziata e le nostre queens sono più cariche che mai!

Dopo l’eliminazione di Rock M. Sakura, si torna nel workroom e si vede addirittura scendere qualche lacrima. La manga girl ha decisamente fatto breccia nel cuore di qualcuno, avrà trovato delle drag sister?

Il messaggio che Rock M. lascia per le altre è: “To all of my special queens, make sure you do what I couldn’t do. Love yourself, respect yourself, and remember to show the world that you care about what you believe in. I‘m devastated I couldn‘t stay longer. But choose forward to looks of for memories with you. Rock M. Sakura ♡ Love you all truly ♡” (Owww, okay, la lacrimuccia è scesa anche a noi!).

Le discussioni post-puntata non mancano, e Jaida e Brita accusano Aiden di non aver dato il massimo nella maxi challenge. Nicky Doll, invece, dopo aver ricevuto nuovamente l’invito dai giudici a mostrare il suo lato funny e pazzo, decide di lasciarsi andare finalmente.

Mini challenge

Per la mini sfida, le queens devono pescare a sorte delle scatolette di pillole e coloro che trovano le pillole rosa vincono la sfida.

A vincere sono Gigi Goode e Nicky Doll, le quali guadagnano la responsabilità di organizzare i ruoli delle altre concorrenti nel musical ”Gay’s Anatomy”, una parodia del famosissimo ”Grey’s Anatomy”.

Gigi e Nicky chiedono alle ragazze di esprimere le loro preferenze per quanto riguarda i ruoli dello spettacolo e la maggior parte vengono accontentate. Diversamente va per Aiden, a cui viene affidato il fantasma (che sorpresa!) e Widow, perché devono interpretare personaggi che non avevano scelto.

Il modo in cui Gigi e Nicky hanno organizzato le compagne sarà stato davvero per accontentarle oppure hanno cercato di metterle in difficoltà? Fateci sapere cosa ne pensate!

Maxi challenge

Per la maxi challenge le nostre girls devono recitare nel medical drama ”Gay’s Anatomy” appunto e per girare le varie scene vengono seguite da Carson Kressley.

A Carson non piace molto il comportamento di Jaida, che dimentica costantemente le sue battute, né Brita, perché sembra recitare senza dare un senso a quello che fa, né tanto meno Nicky, perché sempre troppo poco divertente.

Le queens che apprezza di più, invece, sono Gigi, Aiden e Widow, nonostante le ultime due non fossero felicissime di avere quei ruoli.

Il tema del runway è “Planet of the Capes“, in cui le ragazze devono sfoggiare degli outfit da urlo includendo dei mantelli.

Sissy That Walk

La giudice esterno della settimana è Normani, cantante e ballerina statunitense.

Sul main stage giudici e concorrenti guardano il risultato del loro pomeriggio passato davanti alle telecamere e ne esce fuori un ”Gay’s Anatomy” per cui è difficile trattenere le risate. Le ragazze hanno decisamente fatto un bel lavoro.

Aiden Zhane, Gigi Goode, Jackie Cox, Jan, Sherry Pie e Widow Von’Du sono le migliori della settimana, e a vincere la puntata è Sherry. (Sappiamo che può disturbare la presenza di Sherry nella serie, ma è inevitabile doverla citare per riassumere i fatti della puntata).

Brita, Crystal e Jaida non hanno entusiasmato i giudici con le loro skills da attrici, ma comunque Mama Ru le salva.

Le due queen peggiori, quindi, sono Heidi e Nicky, che si sfidano al lipsync.

Lipsync for your LIFE

Il lipsync scorre sulle note di ”Heart to Break” di Kim Petras, e tre le due ad avere la meglio è Heidi.

Nicky, quindi, deve salutare Drag Race, ma la french queen non verrà dimenticata facilmente!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 5 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*