Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 4 – Riassunto

Rupauls Drag Race Stagione 12 EPISODIO 4

Beh, le nostre queen hanno capito che Drag Race è ufficialmente iniziato! La prima queen ad andare a casa è Dahlia Sin e diciamo che non l’ha presa proprio benissimo, ma it is what it is, quindi oltre ad avere incubi su MamaRu che le grida ”sashay away” non può fare molto!

Dopo l’eliminazione le altre ragazze tornano nella work room e abbiamo i primi commenti a caldo. Aiden si lamenta di non essere presa sul serio dalle altre, mentre Jan è infastidita dal fatto che per i giudici rimanga mediocre e mai la migliore.

Il messaggio che Dahlia lascia per le altre è: “Keep Ur Heads UP I♡U ALL! -Dahlia ♡”

Come al solito prima della puntata, il messaggio in cui il team di Drag Race specifica la squalificazione di Sherry Pie non manca e noi crediamo che ci accompagnerà fino alla fine di questa stagione!

Mini challenge

Per la mini challenge, Ru sfida le ragazze a mettersi velocemente in drag ispirandosi alle api per sensibilizzare le persone sul fatto che purtroppo stanno pian piano scomparendo.

Le ragazze devono muovere i loro ”pungiglioni” sulle note di un ”beehive jive”.

Mama Ru chiama Widow Von’Du ”Cardi Bee” ed è forse la cosa più iconic della mini challenge!

A vincere la sfida, in ogni caso, è Gigi Goode, che ha mostrato delle dance skill a prova di … ronzio?!

Maxi challenge

Per la maxi challenge le nostre queen parteciperanno ad un Ballo a tema palle. Sì, avete capito bene, e non c’è proprio niente di cui vergognarsi!

Il ballo è chiamato ”The Ball Ball” e le concorrenti dovranno sfoggiare 3 diversi outfit per diventare la reginetta del ballo.

Le tre categorie sono: 1. Lady Ball: le concorrenti devono indossare dei look da sportive;
2. Basketball Wife Realness: le concorrenti devono indossare un look da moglie ricca di un giocatore di basket;
3. Balls to the Wall Eleganza: le queen devono realizzare un outfit da sole con tutto ciò che sia rotondeggiante e somigliante ad una falla, che siano biglie, palloncini, o palline.

Mentre le ragazze preparano il loro final look fanno due chiacchiere tra loro e Nicky Doll racconta di quanto sia frustrante per lei il fatto che non riesca ad esprimere il suo lato ”goffo” sul palco.

La situazione si fa più tesa quando Aiden Zhane, dopo aver terminato (prima di tutte le altre) di mettere insieme il suo outfit per la sfilata, decide di andare a fare un pisolino, lasciando tutte a bocca aperta e facendo pensare che non stia lavorando tanto duramente quanto loro!

Sissy That Walk

La giudice d’onore della settimana è Leslie Jones, attrice e comica americana.

Sul main stage le queen servono ai giudici i loro outfit al massimo delle loro capacità e Crystal Methyd, Heidi N Closet, Jackie Cox, Jan, Sherry Pie, and Widow Von’Du sono SALVE.

Gigi Goode, Jaida Essence Hall, e Nicky Doll ricevono feedback positivi, anche se Nicky sembra ancora la barbie perfettina che non ha una vera e propria personalità, o almeno, non la mostra ai giudici.

Aiden Zhane, Brita, e Rock M. Sakura, invece, sono criticate negativamente dai giudici e questo fa di loro le bottom three.

A vincere la sfida è di nuovo Gigi Goode, che in una puntata ha vinto tutto ciò che si poteva vincere! D’altronde ha sfoggiato le sue capacità stilistiche alla grande!

Lipsync for your LIFE

Alla fine, Aiden la scampa e sono Brita e Rock M. a doversi sfidare nel lipsync sulle note di S&M di Rihanna.

Dopo un vero e proprio scontro tra titani, ad avere la meglio è Brita e quindi è Rock M. Sakura ad abbandonare la gara.

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 4 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*