Nicky Doll: la prima queen francese is in the house!

Nicky Doll

Mama Ru ha decisamente pensato di ampliare gli orizzonti per la dodicesima stagione di Drag Race e tra le queen partecipanti a scelto Nicky Doll, una bambola di porcellana francese! Ma cosa avrà spronato Ru a sceglierla?

E’ solo una beauty queen o c’è di più?

Nicky Doll, il cui nome è Karl Sanchez, nasce a Marsiglia, in Francia, il 14 Marzo del 1991. Considera Parigi la sua hometown, anche se ha vissuto per sette anni in Marocco, per poi, nel 2018, trasferirsi a New York, dove vive tuttora.

Nel 2009 inizia a scoprire il mondo del drag. Nicky racconta di essere stato da quando ha capito del tutto di essere gay, perché sentiva il desiderio di esplorare la sua parte femminile. Trasformandosi in Nicky Doll è riuscita a farlo ed ha capito cosa volesse dire essere uomo soltanto dopo aver iniziato a comportarsi come una donna (in drag).

Il suo nome, Nicky, è un’abbreviazione di ‘Nicole’, mentre Doll lo ha scelto per avere un nome che si potesse adattare alle sue diverse personalità, qualcosa di versatile!

Ispirazioni e lavoro

Nicky ha dichiarato di essere fortemente influenzata dalle sfilate di moda anni ’90 per quanto riguarda i suoi look. Linda Evangelista è un nome che ovviamente non può non essere citato! Si vede come un mix tra anime e moda, e non vediamo l’ora di scoprirne di più!

Per quanto riguarda la sua formazione, Nicky è una make-up artisti nel settore dell’alta moda. Come modella, invece, è apparsa in diversi magazine, tra cui Fèroce Magazine, OUT Magazine e Cosmopolitan!

Insomma, una high fashion queen che sulla passerella ce ne farà vedere delle belle! Non perdetevi il suo percorso in Drag Race.

Be the first to comment on "Nicky Doll: la prima queen francese is in the house!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*