Jan: ‘the girl nextdoor’ e molto di più

Jan

Jan è una delle tredici queen che RuPaul ha scelto come concorrenti della dodicesima stagione di Drag Race! Si descrive come una queen talentuosa, piacevole e umile, ma sarà la verità? Conosciamola meglio.

Sport e Drag vanno d’accordo? Jan dice di sì!

Jan, il cui nome di battesimo è Charlie Mantione, nasce l’11 giugno 1993 in New Jersey, dove passa l’adolescenza per poi trasferirsi a New York per vivere la sua esperienza drag a pieno.

All’inizio della sua carriera, il suo nome era Jan Sport, perché pensava fosse un divertente riferimento al brand Jansport e perché è una grande fan del calcio, hockey e degli sport in generale. Quando ha avuto l’opportunità di partecipare a Drag Race, però, ha dovuto eliminare la seconda parte del suo nome per questioni legali legate al brand di riferimento, quindi ad oggi la conosciamo solo come Jan!

Jan ama esibirsi e cantare dal vivo e la sua drag mother è una queen molto conosciuta presente nella stagione 9 di Drag Race: Alexis Michelle!

Esperienze precedenti a Rupaul’s Drag Race

Jan ha partecipato alla stagione 14 di America’s Got Talent, gareggiando in un trio drag chiamato Stephanie’s Child.

Se volete scoprire le doti canore di Jan, potete farlo su youtube! Infatti, la nostra queen tiene una rubrica chiamata Jan’s Jukebox in cui si cimenta nel cantare cover!

Non vi ha incuriosito questa descrizione? Io sono sicura che Jan ha questo e molto altro da mostrare, quindi non c’è altro da fare se non seguire la sua esperienza nel programma!

Be the first to comment on "Jan: ‘the girl nextdoor’ e molto di più"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*