Jaida Essence Hall: l’essenza della bellezza

Jaida Essence Hall

Jaida Essence Hall, dal suo passato nel mondo dei concorsi di bellezza ha imparato a non sottovalutare le pageant queens, perché non sono solo un bel makeup, ma c’è personalità, carisma e talento. Ce lo dimostrerà nella 12esima stagione di Drag Race?

Jaida tra la moda e il mondo drag

Jaida Essence Hall è il drag name di Jared Johnson. Nasce a Milwaukee, WI, il 6 dicembre 1986 e ci vive tuttora.

Quando ha iniziato a dedicarsi al drag, con solo una parrucca nera in testa, una sua amica l’ha chiamata Jaida, senza neanche saperne il motivo e da quel momento Jared ha deciso che sarebbe stato il suo nome.
Essence, invece, viene dalla dolcezza del suo fidanzato, il quale crede che Jaida sia ‘the essence of beauty’ (”awwww” sì vi ho sentiti!). Hall, infine, è il marchio di fabbrica della nostra queen, che l’ha preso dalla sua drag mother Tajma Hall.

Una delle più grandi passioni di Jaida è la moda, infatti out of drag la sua professione è quella di stilista. Non è una cosa da poco, perché molti dei look che ci servirà in Drag Race saranno sue creazioni! Non siete curiosi?

La sua drag Family

Jaida ha due drag sisters che sono già passate sotto l’occhio di Mama Ru, e sono Mercedes Iman Diamond, la quale ha partecipato all’undicesima stagione di Drag Race, e Dida Ritz, presente nella quarta stagione.

La sua drag mother, come abbiamo già detto, è Tajma Hall.

Per scoprire di più sulla nostra super feminine diva non vi resta che seguire il suo percorso in Drag Race, sono sicura che non vi deluderà!

Be the first to comment on "Jaida Essence Hall: l’essenza della bellezza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*