Crystal Methyd: chi si nasconde dietro quel trucco?

Crystal Methyd

Se state cercando qualcosa di esagerato, pazzo e divertente, la queen che fa per voi è decisamente Crystal Methyd, e a quanto pare avete anche gli stessi gusti di Mama Ru se le darete una possibilità, visto che è entrata a far parte della 12esima stagione di Drag Race. Ma scopriamo di più su di lei.

Direttamente dal Missouri, arriva una bomba di charisma, uniqueness, nerve and talent nel work room di Drag Race: Crystal Methyd!

Cody Harness, per noi Crystal Methyd, nasce a San Josè, California, il 16 del 1991, ma ad oggi vive a Springfield, MO. Ha iniziato a fare drag nell’estate del 2015 e da quel momento è stato amore a prima… parrucca.

Definirla performer è più che corretto, infatti, prima di entrare come concorrente a Rupaul’s Drag Race, aveva anche un suo show, chiamato ‘Get Dusted’ e da lei definito un <<All ages drag show>>. Ma a prescindere delle età dei suoi spettatori, anche i club in cui si esibiva non sono tanto convenzionali, infatti invece di andare sul sicuro e scegliere il solito gay bar, preferisce i pub a tema rock e soprattutto frequentati da straights (EWWW, aahahah!). Per lei, infatti, non importa il gender, l’orientamento sessuale, l’età, ma importa il riuscire a portare sul palco qualcosa che possa piacere a tutti, e a quanto pare ci riesce più che bene!

Il nome Crystal non ha nessuna spiegazione poetica o influenza specifica, era semplicemente un nome che a Cody piaceva e inizialmente era anche tentato di lasciarlo così, senza un cognome, ma poi un suo amico l’ha convinto ad aggiungere Methyd, mi raccomando con la ‘y’, perché, ci dice Crystal stessa <<it’s a lot more womanly>>!

<<More is better>>

E’ così che Crystal parla del suo stile. Non la spaventano dieci collane una sull’altra, o le braccia coperte di bracciali. Gli accessori sono la sua guilty pleasure e se si tratta di esagerare di certo non si tira indietro!

Il glamour fa parte della sua drag persona, ma vuole essere ricordata di più per il suo lato crazy e questo è molto chiaro anche grazie al suo make-up. Infatti il modo in cui si trucca le labbra è un segno di riconoscimento! Racconta che ama farle in quel modo perché sembra star sorridendo continuamente, anche quando è l’ultima cosa che vorrebbe fare, e come si fa a non amare questo happiness vibe?

Insomma, questo era solo un assaggio della nostra Crystal Methyd, per conoscerne tutti i sapori non vi resta che guardare Drag Race e dire la vostra!

Be the first to comment on "Crystal Methyd: chi si nasconde dietro quel trucco?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*