Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 3 – Riassunto

Rupaul s Drag Race Stagione 12 episodio 3

Dopo i primi due episodi, che in realtà erano solo 2 parti dello stesso, finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo: le queens si incontrano! C’è da dire che la tensione nella Workroom si taglia davvero con il coltello!

Anche questo episodio inizia con la stessa dichiarazione del precedente, riferita a Sherry Pie.

Questa volta ci spiegano che lo show verrà comunque portato avanti, ma che la “ queen che non deve essere nominata” è stata definitivamente squalificata dalla competizione.

Tengono il messaggio su per quasi 15 secondi. Si, è vero, non sembrano tantissimi, ma in realtà per uno show del genere un intro così fa davvero caso. Sembra quasi che vogliano davvero far sapere che Sherry Pie non la passerà liscia e, soprattutto, che non metterà mai le mani sugli splendidi centomila dollari! Sorry not sorry!

Ma eccoci nella Work Room: il terzo episodio si apre con l’incontro di tutte le concorrenti. 

Non mancano battute su quale dei due gruppi sia il migliore, racconti divertenti sulle difficoltà trovate nei primi challenge, fino a che Mama Ru non fa il suo ingresso e annuncia che proprio da questa puntata tutto tornerà alla normalità, per ogni puntata ci sarà una queen eliminata.

Mini challenge

Per il mini challenge, le vincitrici delle puntate precedente, Widow e Jaida devono stilare due classifiche, una per ognuna, delle queen che ritengono più forti e più deboli.

Nella classifica di Widow troviamo al primo posto Sherry, seguita da Jan, Dahlia, Rock ed Aiden. La classifica di Jaida è composta invece da Gigi al primo posto, seguita da Brita, Nicky, Jackie, Crystal e Heidi. 

Una volta terminate le classifiche, Mama Ru ci annuncia che proprio attraverso il mini challenge le queen hanno determinato quelli che sarebbero diventati i capitani della sfida a squadre. 

Infatti, vediamo le le migliori insieme alle queen considerate più deboli e collocate agli ultimi posti.

Quindi, a capo delle due squadre vediamo Widow Von’Du, Jaida Essence Hall, Aiden Zhane e Heidi N. Closet.

Maxi challenge

Per il maxi challenge le nostre concorrenti dovranno recitare nel talent show World’s Worst, parodia dei talent shows American Idol e America’s Got Talent

Il primo gruppo è composto da Aiden, Sherry e Brita; il secondo gruppo da Heidi, Jacie e Gigi; il terzo da Widow, Nicky, Crystal ed infine il quarto, composto da Jaida, Jan e Dahlia. 

Rock M. Sakura, l’anime queen, essendo rimasta per ultima ha avuto l’opportunità di scegliere con quale gruppo unirsi, scegliendo quello di Jaida. 

La squadra di Heidi dovrà interpretare un trio country in attività dal 1939, quello di Widow un gruppo di girl scouts intraprendenti, il quartetto di Jaida un gruppo di falsi attivisti LGBT travestiti da frutta ed infine il gruppo di Aiden, un trio di donne che condividono un solo cervello.

Sissy That Walk

Giudice ospite della terza puntata è Olivia Munn e il tema scelto da Rupaul per la sfilata è “Buttons and Bows“, dove le nostre concorrenti dovranno sfoggiare outfit con bottoni e fiocchi. 

Lipsync for your LIFE

Mama Ru annuncia che Widow, Jaida, Jan, Rock, Gigi, Aiden e Brita sono salve, mentre Sherry Pie è la migliore della serata.
Dahlia Sin e Nicky Doll sono le queen peggiori e si sfideranno in una battaglia ll’ultimo sangue per proteggere il loro posto nella gara.

La french queen Nicky Doll batte Dahlia Sin, che dovrà lasciare la competizione, nella delusione più totale. 

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 3 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*