Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 2 – Riassunto

Rupaul s Drag Race Stagione 12 episodio 2

No, nessun problema tecnico – stiamo rifacendo tutto da capo! E’ il momento della seconda puntata, o meglio della seconda parte della prima puntata della dodicesima stagione di Rupaul’s Drag Race!

Conosciamo le ultime 6 queens

La prima ad arrivare nella Workroom è Rock M. Sakura, urlando qualcosa di incomprensibile, buttandosi a terra e iniziando a rotolare. 
E’ vestita di rosa da capo a piedi e sembra uscita da un manga giapponese! Davvero un look curioso!

La prossima è Dahlia Sin, direttamente dalla Haus of Aja! Avvertiamo subito delle Britney Spears vibes e una sensualità pazzesca! Solo beauty queen o anche qualcos’altro? Speriamo di scoprirlo presto!

Ecco arrivare il momento di Sherry Pie, ma non c’è bisogno di ricordarlo – è già stata squalificata. Eh già, sul serio! Per quanto ne sappiamo, per la prima volta in assoluto, Sherry è stata ufficialmente squalificata e non è stata presa in considerazione in questa stagione, dopo delle accuse piuttosto pesanti.
Venerdì, proprio prima di mandare in onda la puntata VH1 e World Of Wonder hanno rilasciato questa dichiarazione: “Alla luce dei recenti sviluppi e della dichiarazione di Sherry Pie, Sherry Pie è stata squalificata dallo show. Per rispetto del duro lavoro delle altre queens, la VH1 trasmetterà la stagione come previsto. Sherry non apparirà nel gran finale che sarà girato più in la, in primavera”.
Eeww, davvero un avvenimento spiacevole!

La prossima è Jan, con un look sportivo ma glamour e paiettato! Entra facendo un riferimento a Fergie dopo aver cantato al Superbowl del 2018. Non siamo rimaste molto sorprese dal fatto che nessuna delle altre queen abbia capito la citazione! Oopsie xD 

La quinta a fare il suo ingresso nella Workroom è Jaida Essence Hall, dal Milwaukee. Entra dicendo di essere arrivata “per eliminare la concorrenza”. Wow! Davvero originale. Detto questo, dobbiamo dire che il suo look è forse il migliore della stagione fino ad ora, facendo eccezione per il look stile “pirati dei caraibi” di Gigi, imbattibile! Ahoy!

Per ultima vediamo entrare Aiden Zhane, con uno sguardo che colpisce, originale e attuale allo stesso tempo. Dice che non c’è davvero una drag queen là fuori con cui la si possa paragonare”. Beh Aiden, per tua informazione, ci sono in realtà diverse drag queen con cui possiamo confrontarti. Non credo Sharon Needles la prenderebbe benissimo! 

Mini Challenge

Anche in questo caso, come per la prima puntata, le nostre drag queen hanno dovuto portare in passerella due look: uno primaverile ed uno autunnale.

Diciamo che questa mini challenge uguale per entrambe le prime puntate ci ha creato un pochino di confusione, non permettendoci di ricordare perfettamente chi ha portato quel look, ma il tempo ci aiuterà sicuramente in questo.

Qualcuno ha dimenticato la biancheria?

Tornate nella Workroom, le nostre queens sono pronte per togliere trucco e parrucco e rivelare chi c’è sotto.
Oops, Dahlia sembra aver dimenticato di indossare la biancheria intima! 
Bella mossa Dahlia, abbiamo capito che attirare l’attenzione per te non sarà affatto un problema!

Maxi Challenge

Anche per questa maxi challenge alle nuove queens viene chiesto di preparare uno show, questa volta in chiave Jazz, sulle note di “You don’t know me”.
Chiaramente, questa settimana, come la scorsa, non sono mancati dissapori e disguidi al momento delle prove della coreografia, ma alla fine le nostre queens sono riuscite a fare una splendida figura!

Sissy that walk

I giudici di questa settimana sono Ross Matthews, Thandie Newton e Robyn, sempre affiancati dalle veterane Mama Ru e Michelle Visage!
Adoriamo Ross, da davvero tutto un altro sapore alle puntate, e ci fa morire dal ridere..Vorremmo proprio chiedere a Mama Ru di lasciarlo lì ogni puntata!
Questa sera, a categoria in passerella è “tulle”.
Il look anni ’80 di Dahlia Sin lascia tutti senza parole, un bel 10/10.
Anche il look di Jan non è male, ricercato, ma non vogliamo sbilanciarci troppo, dobbiamo ancora inquadrarla.

Lipsync for your LIFE

Jaida Essence Hall e Sherry Pie sono le migliori della serata, e si scontrano in un super lipsync. Sarà Jaida a vincere il premio di 5000 dollari, davvero meritato!

Be the first to comment on "Rupaul’s Drag Race Stagione 12 – Episodio 2 – Riassunto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*