Aiden Zhane: la spooky queen della Georgia

Aiden Zhane

Look drammatici, make-up spettrali e personalità misteriosa. Tutto ciò che c’è da sapere sulla queen della dodicesima stagione di Rupaul’s Drag Race: Aiden Zhane.

Poteva Mama Ru farsi scappare la possibilità di avere tra le sue queen una come Aiden Zhane? Oh no she better don’t.

Devin Lewis, in arte Aiden Zhane, nasce a Howell (MI) nel 1990. Passa l’adolescenza nel suo paesino, ma sicuramente quello che sogna non di è restarci al lungo, infatti ad oggi vive ad Atlanta, GA.

Il suo video di audizione per il programma Rupaul’s Drag Race lo gira nella sua camera e deve decisamente aver colpito Ru per trovarsi dove si trova oggi. Non è una beauty queen, e su questo non ci piove, ma la sua attitude non è per molti, infatti è così che si descrive nella canzone ”You Don’t Know Me” (<<Now available on iTunes>> direbbe Ru): Cute and sick, and that’s just the half of it. I’ve got multiple personalities, just imagine it.

Della sua vita privata non sappiamo molto, se non che è stata fidanzata per cinque anni con la concorrente della 3 stagione di Dragula, St. Lucia, che è anche la sua drag sister.

Ispirazioni e personalità

Tra le figure che l’hanno ispirata nella costruzione della sua drag persona ci sono Marilyn Manson e Joan Crawford e dai suoi make-up e outfit queste influenze non passano inosservate.

Lei stessa definisce il suo drag come un figlio tra il Giudice Morton del film Chi ha incastrato Roger Rabbit e un alieno dal film Specie Mortale. Allo stesso tempo, però, adora bilanciare look inquietanti e spaventosi con abiti colorati ed ispirati ai cartoni animati.

Questa queen vi ha incuriositi? A noi davvero tanto! Beh, non ci resta che seguire il suo nel programma, siamo sicuri che ci riserverà grandi sorprese!

Be the first to comment on "Aiden Zhane: la spooky queen della Georgia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*